Comunali, Tedeschi soddisfatto per il risultato delle urne: “Pronto a collaborare con gli amministratori locali”

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’esponente dei Popolari commenta la tornata elettorale appena terminata. Evidenzia il risultato del proprio partito e guarda già al turno di ballottaggio a Campobasso e Termoli


CAMPOBASSO. Nel post voto il consigliere regionale dei Popolari Antonio Tedeschi commenta con soddisfazione l’esito delle urne e, rivolgendosi ai sindaci eletti, rinnova la disponibilità a collaborare per il bene delle comunità locali.

“Vorrei rivolgere i miei auguri più sinceri ai sindaci e ai consiglieri comunali eletti per la prima volta o riconfermati nel loro mandato in questa tornata elettorale. A tutti loro – scrive Tedeschi in una nota - auguro buon lavoro e di affrontare con passione e dedizione le importanti sfide future. Quella che si è appena conclusa è stata una campagna elettorale entusiasmante, faticosa ma ricca di soddisfazioni, un’altra importante occasione di confronto che mi ha visto coinvolto in prima persona sull’intero territorio regionale, in particolare in provincia di Isernia e nella Valle del Volturno, area dalla quale provengo, al fianco e a sostegno dei candidati. Con coloro che sono stati premiati dalle urne spero di poter intraprendere, o in molti casi continuare, un rapporto di collaborazione mirato allo sviluppo del territorio per il bene della comunità. Rinnovo pertanto, come più volte ribadito in campagna elettorale, la mia piena disponibilità a cooperare con gli amministratori comunali, veri interpreti dei bisogni e delle necessità dei cittadini.

Non posso, inoltre, - ancora il consigliere di palazzo D’Aimmo - non esprimere enorme soddisfazione per lo straordinario risultato conseguito dalle liste dei Popolari per l’Italia a Campobasso e Termoli, i due più grandi centri molisani chiamati alle urne per il rinnovo dei propri Consigli comunali. La fiducia che i cittadini hanno riposto nel nostro progetto mi gratifica oltre ogni aspettativa. Ma la sfida continua. Il capoluogo di regione e la città adriatica andranno al ballottaggio domenica 9 giugno. Per gli aspiranti sindaci a capo delle coalizioni di centrodestra si apre un’altra campagna elettorale. E allora avanti tutta, senza mollare. Pieno sostegno e un fortissimo in bocca al lupo – conclude - a Maria Domenica D’Alessandro e a Francesco Roberti”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

 

 

 

Change privacy settings