Longano, amministrazione virtuosa: al primo Consiglio l’azzeramento delle indennità

Rispettato il primo punto del programma elettorale da parte della squadra del sindaco Sellecchia. Ora al lavoro per realizzare gli altri progetti per la comunità


LONGANO. A pochi giorni dall’insediamento dell’amministrazione, un primo punto del programma elettorale è stato già rispettato, quale emblema di affidabilità e di efficienza.
La squadra di governo di Longano, guidata dal sindaco Cristian Domenico Sellecchia, nel corso della prima riunione del Consiglio comunale ha proceduto a deliberare l’azzeramento dei costi della politica, dunque delle indennità.

Una ‘pratica’ già vigente in paese, che comunque è stata rinnovata, con l’obiettivo di “amministrare in maniera virtuosa, per il solo bene dei cittadini longanesi”.

Ora si passerà alla realizzazione degli altri punti del programma, tra questi: la riduzione delle tasse, l’arrivo della fibra ottica in paese, la realizzazione di un campetto polivalente, azioni sociali come il posizionamento di un defibrillatore al centro del paese, il miglioramento della raccolta differenziata, l’istituzione di una delega ad hoc per la frazione ‘Trignete’, il rafforzamento dei rapporti con i longanesi nel mondo e la risoluzione del problema della strada provinciale Isernia-Longano-Castelpizzuto.

C’è tanto da fare e l’amministrazione è già al lavoro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale