HomeSenza categoriaIsernia, niente disinfestazione a Valle Soda: i cittadini chiedono risposte

Isernia, niente disinfestazione a Valle Soda: i cittadini chiedono risposte

La borgata non è inserita nel calendario degli interventi in programma nei prossimi giorni. La ditta spiega: “l’elenco dei nomi è puramente indicativo”


ISERNIA. Sta creando malumori a Isernia il mancato inserimento della frazione dei Valle Soda nel calendario degli interventi per la disinfestazione programmati per i prossimi giorni. Diverse le segnalazioni da parte dei cittadini che chiedono spiegazioni al Comune e alla ditta che sta eseguendo i lavori.

“Speriamo – sottolineano i cittadini – che si tratti di un errore di comunicazione della ditta stessa e non dell’ennesimo atto discriminatorio al quale la contrada si trova a dover affrontare. Vorremmo qualora fosse possibile, delle delucidazioni in merito da parte dell’assessore di competenza. Vorremmo che il Comune, prendesse atto dell’esistenza di questa contrada e, di quante e quali sono le carenze alle quali gli abitanti si sono dovuti abituare”.

Sulla questione è intervenuta la ditta Issan sulla sua pagina Facebook chiarendo che: “l’elenco dei nomi è puramente indicativo della zona di riferimento e non dell’effettivo passaggio degli operatori, comunque certificato come richiesta del comune da tracciatura gps, quindi Valle Soda, come altre contrade non in elenco, hanno comunque ricevuto il trattamento”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img