HomeSenza categoriaIsernia, rotatoria per San Lazzaro: ripristinata la fermata degli autobus

Isernia, rotatoria per San Lazzaro: ripristinata la fermata degli autobus

Lo ha annunciato l’assessore comunale Linda Dall’Olio: “Gli utenti potranno usufruire del servizio senza disagi”


ISERNIA. E’ stata ripristinata la fermata dagli autobus nella zona della rotatoria che si trova nei pressi della casa circondariale di Isernia. L’area, come è noto, in questo periodo è interessata da lavori di ampliamento della carreggiata stradale che per alcuni giorni hanno determinato la soppressione della fermata.

“Constatate le esigenze di molti utenti e per garantire agli stessi di poter usufruire del servizio senza disagi, – ha dichiarato l’assessore ai trasporti Linda Dall’Olio – con la collaborazione della struttura tecnica del Comune e unitamente ai referenti della società dei trasporti e della ditta che sta eseguendo i lavori, si è deciso di posizionare diversamente le transenne che delimitano il cantiere, ricavando uno spazio sufficiente ad accogliere la fermata degli autobus temporanea.

Certi della collaborazione di utenti e automobilisti nel periodo di durata dei lavori, sarà ripristinato il prima possibile e in via definitiva lo spazio riservato alla fermata dei bus urbani ed extraurbani”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img