HomeSenza categoriaIsernia, il calendario delle disinfestazioni nel mese di luglio

Isernia, il calendario delle disinfestazioni nel mese di luglio

Previsti anche interventi di derattizzazione. Attività programmate dalla ditta pentra Issan per conto del Comune


ISERNIA. Disinfestazione e derattizzazione a Isernia, la ditta pentra Issan rende noto il calendario degli interventi per il mese di luglio.

Per quanto riguarda l’attività di derattizzazione, le uscite sono programmate per i giorni 3, 4 e 5 luglio.

Per la disinfestazione adulticida, invece, il calendario sarà il seguente, tenendo presente che gli interventi verranno effettuati rigorosamente in orario notturno:

– 1-2 luglio: Isernia centro (zona ospedale, centro storico, centro, Nunziatella); 

– 2-3 luglio Isernia frazioni est (Le Piane, Tremolicci, Impergola, Palumbo, Ferritti, Ramiera Vecchia, Breccione, Rio, Asinina, San Cosmo, Capruccia, Papa, Cristina, Tiegno, Signora Rosa, San Vito e Olivella)

– 3-4 luglio Isernia ovest (contrade Paradiso, Castagna, Ravasecca, Campolargo, Breccelle, Fragnete, Bazzoffie, Salietto, Cioffi, Marini, Cutone, Castel Romano, Conocchia, Coppolicchio, Colle Vavuso, Acqua Solfurea e San Lazzaro)

Le attività verranno poi ripetute per Isernia centro nella notte tra l’11 e il 12 luglio; per Isernia ovest tra il 15 e il 16; per Isernia est, infine, tra il 16 e il 17 luglio prossimi.

Come sempre si consiglia, durante le notti di disinfestazione, di chiudere le finestre e, per quanto possibile, di non lasciare all’aperto abiti stesi e alimenti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img