Isernia, nuovo impianto di illuminazione all’antistadio di contrada Le Piane

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lavori per 114mila euro. L’annuncio dell’assessore comunale al ramo Antonella Matticoli


ISERNIA. Nei giorni scorsi l’annuncio dell’avvio del restyling del palazzetto dello sport a Isernia. Oggi buone nuove anche per l’antistadio Le Piane.

Sarà realizzato, infatti, l’impianto di illuminazione a led del campo.

Ad annunciarlo l’assessore comunale al ramo Antonella Matticoli. “La realizzazione di tale impianto – ha dichiarato– rientra nel programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020, e comprende anche il potenziamento e l’adeguamento normativo dell’illuminazione. L’importo complessivo dell’intervento è di 114mila euro. Si tratta di lavori quanto mai necessari giacché il campo dell’antistadio viene utilizzato molto di frequente nelle ore serali, sia per gli allenamenti che per le gare; quindi un perfetto impianto di luci e fari è indispensabile”.

Proseguono, dunque, gli interventi di riqualificazione delle strutture sportive della città di Isernia. Attività nella quale l’attuale amministrazione si dice molto impegnata, con la consapevolezza che lo sport non va “inteso solo in senso agonistico ma anche per ciò che esprime in valori come il rispetto degli avversari e l’inclusione sociale”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale