HomeSenza categoriaIsernia, al via la pulitura straordinaria di piazza Celestino V

Isernia, al via la pulitura straordinaria di piazza Celestino V

L’intervento, programmato per domani 11 luglio, si è reso necessario dopo la Notte Rosa


ISERNIA. La Notte Rosa, che ha animato nei giorni scorsi il capoluogo pentro, ha lasciato qualche brutto strascico nel centro storico, segnalato da residenti e non: un accumulo di rifiuti e i selciati di piazza Celestino V e delle vie adiacenti imbrattati. Una situazione incresciosa, cui porre rimedio.

“Pertanto – ha reso noto l’assessore di palazzo San Francesco Domenico Chiacchiari – l’amministrazione comunale ha concordato con la Smaltimenti Sud una pulizia straordinaria di tali zone, che sarà effettuata giovedì 11 luglio, dalle ore 15 alle ore 17.
Sono escluse dall’intervento – ha aggiunto Chiacchiari – le aree in cui si trovano i dehors e le altre strutture degli esercizi commerciali, giacché uno specifico regolamento comunale ne demanda la pulitura ai gestori dei medesimi esercizi”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img