Scienze della formazione, salgono a 155 i posti disponibili all’Unimol. Domande entro il 5 settembre

Scienze della formazione, salgono a 155 i posti disponibili all’Unimol. Domande entro il 5 settembre

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Per il corso di laurea dal quale uscirà la futura generazione di maestre e maestri


CAMPOBASSO. Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha firmato i decreti, che definiscono i contenuti e le modalità di svolgimento delle prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato, a livello nazionale per l’anno accademico 2019/2020.

Sono 155, 20 in più dello scorso anno, i posti assegnati all’Ateneo molisano per la formazione delle future generazione di maestre e maestri, per l’anno accademico 2019/2020. Previsti inoltre 6 posti in più, riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero (dei quali tre a candidati cinesi). Un riconoscimento che testimonia la crescita dell’ateneo molisano.

La domanda di ammissione deve essere presentata via web entro le ore 12 del 05 settembre 2019. In ogni caso una più ampia informazione relativa alla al bando, alla procedure amministrative, alle modalità di registrazione e presentazione della domanda può essere acquisita consultando il sito istituzionale www.unimol.it - nella sezione dedicata ai bandi dei corsi a numero programmato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy