Punto nascita, si cercano due ginecologi: pubblicato l’avviso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il provvedimento è stato firmato da Sosto, Forciniti e Lucchetti per fare fronte alla carenza di personale al San Timoteo di Termoli



TERMOLI. Punto nascita di Termoli: è stato pubblicato l’avviso urgente per assumere due specialisti al San Timoteo di Termoli. Il provvedimento, firmato dal direttore generale, Gennaro Sosto, dal direttore Sanitario, Antonio Lucchetti e dal direttore amministrativo, Antonio Forciniti.

Gli incarichi, a tempo indeterminato, puntano a fare fronte alla carenza di personale e garantire la continuità assistenziale e scongiurare l’interruzione di pubblico servizio.

L’avviso scade il prossimo 19 luglio è naturalmente la speranza è che ci sia una risposta positiva da parte di medici interessati a lavorare a Termoli. “È necessario, al fine di dare esecuzione al suindicato decreto del Tar Molise – si legge nell’avviso -, indire procedura selettiva pubblica mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali per il conferimento di due incarichi a medici specialisti in ostetricia e ginecologia”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale