Aiga Isernia, eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Sezione

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La presidenza va all’avvocato Alberto Ranieri, che ringrazia gli uscenti e augura buon lavoro alla nuova squadra. I suoi vice saranno Sara Nini e Marco Marinelli



ISERNIA. Si è tenuta, il 17 luglio scorso, l'Assemblea Ordinaria AIGA – Sezione di Isernia “Antonio Di Rollo” per il rinnovo delle cariche per il biennio 2019/2021.
Ed ecco che il Consiglio Direttivo di Sezione è stato eletto all’unanimità dei presenti. La presidenza va all’avvocato Alberto Ranieri. I suoi vice saranno gli avvocati Sara Nini e Marco Marinelli. Eletti rispettivamente segretario e tesoriere, gli avvocati Francesco Iacovone e Andrea Del Corpo. Consiglieri di sezione: i professionisti Luca Laurelli, Michela Morelli, Antonella Paolo, Giampiero Castrataro, Letizia Testa e Antonella Silvestre. Eletta, infine, quale Consigliere nazionale l’avvocato Raffaella Gioiosa.
Al nuovo direttivo l’augurio di buon lavoro da parte del nuovo vertice, “nella certezze che continuerà a tramandare i principi e gli ideali di Sezione promuovendo le istanze e i programmi della giovane avvocatura”.
Agli uscenti, infine, il sincero ringraziamento “per l’ottimo lavoro svolto nei precedenti mandati”. Gratitudine e affetto espressi “al past President Sara Nini per la dedizione e l’impegno profuso nei suoi sette anni di dinamica e laboriosa presidenza”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings