HomeSenza categoriaMagnastoria, banchetti in piazza a Isernia per raccogliere adesioni all’iniziativa

Magnastoria, banchetti in piazza a Isernia per raccogliere adesioni all’iniziativa

Procede spedita l’organizzazione della mega tavolata che si terrà il 6 settembre prossimo lungo Corso Marcelli


ISERNIA. Entra nella fase due l’evento “MAGNASTORIA, 1000 passi di banchetto tra preistorici e pentri”.
Al via, dunque, le operazioni di organizzazione della tavolata che si terrà lungo Corso Marcelli, nel centro storico di Isernia il 6 settembre prossimo. L’imponente iniziativa popolare oggi promossa dall’associazione preistorIS.
Il 27 luglio banchetti informativi in città per raccogliere consensi, prenotazioni e per ricevere tutte le informazioni del caso.
“In considerazione del fatto che già in molti ci chiedono di potersi mettere in un posto piuttosto che un altro, – afferma attraverso una nota Emilio Izzo, presidente ad interim dell’associazione – si ribadisce che lo spazio lungo corso Marcelli, dall’imbocco chiesa San Pietro Celestino fino all’imbocco piazza Celestino V, è a disposizione di tutti e libero a tutti, vige solo il concetto di precedenza, chi prima si prenota, meglio potrà scegliere un punto piuttosto che un altro. Solo le attività di ristorazione lungo il percorso, per evidenti questioni logistiche dei gestori, si allocheranno in corrispondenza delle loro attività, tutti gli altri si attaccheranno con i propri tavoli a questi ultimi. Comunque ai banchetti, mappa alla mano, saremo più chiari”.
Sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, un info point sarà allestito nei pressi della cattedrale durante lo svolgimento del mercato; nella stessa giornata, ma dalle 21.00 in poi, il banchetto verrà spostato in piazza Celestino V nei pressi della Fontana Fraterna.
Izzo annuncia, infine, di aver chiesto udienza al primo cittadino di Isernia e che comunicherà tempestivamente ogni novità circa l’iniziativa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img