Gennaro Sosto direttore generale dell’Asl di Napoli: si cerca il nuovo manager dell’Asrem

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La decisione della Giunta regionale della Campania. Nelle scorse settimane l’esecutivo Toma aveva avviato la selezione per l’affidamento dell’incarico


CAMPOBASSO. Sanità, colpo di scena per la definizione dei vertici dell'Asrem. Il direttore generale dell’Azienda sanitaria regionale del Molise Gennaro Sosto è stato nominato alla guida dell’Asl Napoli Sud 3. La decisione presa dalla Giunta regionale della Campania, guidata da Vincenzo De Luca.

Originario di Corigliano Calabro, 50 anni, laureato in Ingegneria elettronica, da maggio 2016, legislatura Frattura, Sosto è stato alla guida dell'Azienda sanitaria regionale del Molise. Nel maggio scorso il suo incarico è stato prorogato, ma non rinnovato.

Qualche settimana fa la decisione della Giunta Toma, che ha approvato la delibera che dà il via libera alla selezione per il conferimento del ruolo di nuovo direttore generale dell’Asrem.

Con la nomina di Sosto all’Asl di Napoli che ha preceduto la scadenza dei termini per la presentazione delle domande e l’assegnazione dell’incarico. Nel segno della discontinuità, a questo punto. 

C.S.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale