Strisce blu, il sindaco strappa l’accordo: tariffa oraria frazionabile con l’app

Già da oggi è possibile parcheggiare pagando anche solo trenta minuti di sosta con ‘Whoosh’ e ‘Easy Park’


ISERNIA. La ‘dichiarazione di guerra’ ha sortito i suoi effetti. A Isernia già da oggi è possibile il frazionamento alla mezz’ora, nei primi sessanta minuti di sosta, per gli utenti che decideranno di parcheggiare nelle strisce blu e utilizzeranno le app ‘Whoosh’ e ‘Easy Park’.

Lo ha reso noto il Comune a seguito della richiesta di chiarimenti formulata dal sindaco Giacomo d’Apollonio alla società A.J. Mobilità.

Risolta dunque la questione relativa a una delle criticità emerse a seguito dell’attivazione dei parcheggi a pagamento a Isernia. Come è noto nei giorni scorsi l’amministratore della ditta concessionaria Sergio Sabatini aveva escluso la possibilità di frazionare con l’app nella prima ora. Immediata la reazione del sindaco che ha chiesto alla società immediati chiarimenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale