Cis Molise e surroga di Sallustio: Consiglio comunale convocato il 16 e il 19 agosto

Cis Molise e surroga di Sallustio: Consiglio comunale convocato il 16 e il 19 agosto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per approvare lo scheda di adesione al progetto dei tratturi. In aula Salvatore Murolo, attualmente primo dei non eletti del M5s, in sostituzione del consigliere dimissionario


CAMPOBASSO. In aula venerdì 16 agosto, in prima convocazione, e lunedì 19 agosto, in seconda. Consiglio comunale di Campobasso convocato in seduta straordinaria, per il Contratto istituzionale di sviluppo. Le date, che circolavano già, confermate dopo la conferenza dei capigruppo che si è svolta oggi.

L’assise civica dovrà approvare lo schema di accordo ‘Sviluppo turistico lungo i tratturi molisani’, che vede capofila il Comune di Campodipietra e che nella graduatoria del Cis è stato indicato come destinatario di un mega finanziamento da 129 milioni di euro.

In apertura di seduta la surroga del consigliere del M5s Lorenzo Sallustio, che si è dimesso per ‘motivi personali’: la difficoltà di gestire gli impegni politici e istituzionali con l’attività lavorativa. Al suo posto, con 80 voti alle Comunali di maggio, entrerà Salvatore Murolo, attualmente primo dei non eletti della lista di maggioranza. All’ordine del giorno anche la nomina di due consiglieri comunali nella Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy