Provinciali a Campobasso, il Pd unito per Caporicci: “Noi l’alternativa credibile”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Soddisfazione nella dirigenza del partito per una candidatura ‘”frutto di un lavoro di squadra”



CAMPOBASSO. Alle prossime elezioni provinciali Il Partito Democratico farà sentire la propria voce grazie alla candidatura del sindaco di Portocannone Giuseppe Caporicci il quale rappresenterà le istanze di tutto il centrosinistra. “In soli tre giorni - spiega Giovanna Viola, vice segretaria regionale del partito - sono state raccolte circa 180 firme a suo sostegno, dimostrazione che il centro sinistra c’è ed è presente. Il primo ringraziamento va a Giuseppe Caporicci che ha messo la sua persona e professionalità a disposizione del centro sinistra tutto, in una sfida che appariva complicata ipotizzare solo qualche giorno fa.

A seguire – le parole di Viola - tutti gli amministratori locali che ancora credono in un’alternativa reale e che hanno dimostrato che l’appartenenza e la lealtà sono ancora baluardi da difendere. Infine, ma solo in ordine cronologico, il ringraziamento più grande ad una squadra che si è prodigata anche in giorni di ferie ottenendo un risultato unico: tutta la segretaria regionale, il vice segretario Maricetta Chimisso, i segretari i di Federazione Oscar Scurti e Andrea Vertolo, il responsabile organizzativo Michela Pizzuti”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings