Cooperazione europea, la Regione lancia la selezione per 22 incarichi co.co.co.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con l’approvazione di una delibera di Giunta è stata avviata la procedura. I criteri contenuti nelle Linee guida che saranno pubblicate sul Bollettino ufficiale della Regione Molise


CAMPOBASSO. Opportunità di lavoro alla Regione, l’esecutivo Toma dà il via libera alla procedura per la selezione di 22 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, per le attività relative ai programmi e ai progetti della cooperazione territoriale ed europea e della cooperazione allo sviluppo. Anche in vista della prossima Programmazione 2021/2027.

Procedura avviata con l’approvazione in Giunta di una delibera, la 318 del 9 agosto, che di fatto apre il procedimento e che tiene conto di un elemento: la scadenza imminente degli incarichi dello staff di collaboratori dell’amministrazione regionale.

La copertura finanziaria sarà reperita nell’ambito delle risorse destinate alla Regione Molise e riferite ai programmi della Cooperazione interregionale: Espon; Interact; Interreg Europe; Urbact III; Cooperazione transnazionale: Adriatic – Ionian; MED; Cooperazione transfrontaliera: Italia – Croazia; IPA II Italia – Albania – Montenegro.

L’individuazione delle professionalità sulla base delle Linee guida approvate dalla Giunta, con la procedura che sarà pubblicata sul sito della Regione e sul Burm Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

Change privacy settings