Sovranismo e globalismo, il convegno a Termoli con il filosofo e opinionista Diego Fusaro

Appuntamento il 25 agosto presso il Circolo della Vela in contrada Rio Vivo. Presenti gli esponenti della Lega regionale


TERMOLI. ‘Globalismo finanziario e populismo sovrano’: questo il titolo del convegno di scena il 25 agosto prossimo, a Termoli, presso la sala convegni del Circolo della Vela di contrada Rio Vivo.

Protagonista Diego Fusaro, filosofo, scrittore e saggista.

Ad aprire i lavori, alle ore 18, sarà il sindaco Francesco Roberti, seguito dall’assessore comunale alla Cultura Michele Barile.

Interverranno l’assessore alle Politiche Sociali della Regione Molise Luigi Mazzuto, il presidente del Consiglio comunale di Termoli Michele Marone, il vicepresidente del Consiglio regionale Abruzzo Sabrina Bocchino.

L’evento, organizzato da Nicola Tedesco dell’associazione culturale ‘interesseNazionale’, sarà moderato dalla coordinatrice regionale ‘Giovani Lega’ Giulia Minnillo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale