HomeSenza categoriaCampobasso, avviso pubblico per un alloggio comunale: ecco tutto quello che...

Campobasso, avviso pubblico per un alloggio comunale: ecco tutto quello che c’è da sapere

L’immobile è situato in contrada Macchie, le domande devono essere redatte su appositi moduli che sono scaricabili dal sito del Comune o possono essere ritirati presso lo sportello di via Cavour


CAMPOBASSO. Il settore Politiche Sociali del Comune di Campobasso ha pubblicato l’Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di un alloggio di proprietà del Comune sito in contrada Macchie 2/B.

Le domande di partecipazione devono essere redatte su appositi moduli predisposti dal Comune, in distribuzione presso lo sportello del Settore Politiche Sociali sito in via Cavour n° 5 (al piano terra, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17,30 oppure scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it).

Le domande possono essere presentate direttamente presso lo sportello o a mezzo raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Campobasso: sulla busta deve essere apposta la seguente dicitura “contiene domanda assegnazione alloggio di c.da Macchie, 2/B”. In alternativa possono essere inoltrate via Pec all’indirizzo: comune.campobasso.protocollo@pec.it, inderogabilmente entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

Le domande presentate dopo la scadenza sono escluse dal concorso. Per le domande inviate con raccomandata A.R. fa fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.

Le informazioni relative al presente bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour n. 5 – piano 2° – Tel. 0874. 405552.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img