Elezioni provinciali, Patriciello a sostegno di Roberti: con lui rilancio del territorio

Elezioni provinciali, Patriciello a sostegno di Roberti: con lui rilancio del territorio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha detto l’europarlamentare molisano. Il sindaco di Termoli candidato del centrodestra. Domani il voto


CAMPOBASSO. Elezioni provinciali di Campobasso, alla vigilia l’europarlamentare Aldo Patriciello rilancia il suo sostegno al candidato del centrodestra, il sindaco di Termoli Francesco Roberti.

“Sono convinto che la sua esperienza di amministratore attento – le parole di Patriciello - unitamente alle qualità umane che da sempre ne contraddistinguono l’operato, possano essere un importante fattore di rilancio per l’intero territorio. Mi auguro, altresì, che gli amministratori della provincia possano sostenerlo con convinzione, per condividere insieme un percorso di cambiamento e riforme necessarie per mettere al centro dell’agenda politica gli interessi dei Comuni”.

“Le Province – ha aggiunto il parlamentare europee - devono ritornare ad essere il trait -d’union tra Regione e territorio, ma profondamente riorganizzate, in modo tale da essere davvero uno ‘sportello’ per i cittadini e le aziende, dando risposte reali alle esigenze dei cittadini. Franco Roberti è la persona giusta per avviare un simile percorso – ha concluso - e per rafforzare quella collaborazione istituzionale che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi comuni di crescita e sviluppo del territorio”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy