Caporicci e la candidatura della partecipazione. Fanelli: grazie per la sua grande generosità

Caporicci e la candidatura della partecipazione. Fanelli: grazie per la sua grande generosità

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il messaggio del capogruppo regionale del Pd, all’indomani delle elezioni provinciali che hanno sancito la vittoria di Francesco Roberti. Ma il sindaco di Portocannone si è detto comunque soddisfatto del risultato ottenuto


CAMPOBASSO. Una candidatura nel segno della partecipazione. Si è detto soddisfatto del risultato ottenuto Giuseppe Caporicci, il candidato del Pd alla Provincia di Campobasso. Il sindaco di Portocannone si è fermato al 32,66%, contro il 67,34% del candidato del centrodestra e nuovo presidente della Provincia, il sindaco di Termoli Francesco Roberti.

Un risultato sul quale hanno inciso e non poco le preferenze dei consiglieri di centrodestra di Campobasso e Termoli, che col voto ponderato valevano 603, e la non partecipazione alla tornata elettorale del M5s. Pur annunciata.

“Ma la mia è stata una candidatura nata in tre settimane – le parole di Caporicci a caldo - per garantire la presenza del centrosinistra alle elezioni provinciali”. E per marcare la differenza rispetto alla Provincia di Isernia, dove la sfida è stata tutta in casa centrodestra.

A Caporicci è arrivato il plasuo del capogruppo dem in Consiglio regionale Micalela Fanelli. “Grazie a Giuseppe Caporicci per la sua grande generosità”.

Fanelli che, in un post su Facebook, ha voluto poi ringraziare i presidenti delle provincie uscenti Antonio Battista e Lorenzo Coia, “per il lavoro svolto in un momento certamente difficile”. Senza mancare di augurare buon lavoro a Roberti e al Consiglio provinciale, “con l’auspicio di un rinnovato impegno istituzionale all'insegna della leale e fattiva collaborazione”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy