Conte bis, Occhionero fa gli auguri a Speranza e Boccia: Governo giovane e a trazione meridionale

Conte bis, Occhionero fa gli auguri a Speranza e Boccia: Governo giovane e a trazione meridionale

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La deputata molisana di LeU si è detta fiduciosa anche per il futuro del Molise. Il messaggio nel giorno del giuramento del Consiglio e dei ministri



CAMPOBASSO. L’attenzione al Molise del premier Giuseppe Conte e dei ministri Speranza e Boccia danno nuove speranze anche per la regione. E’ quello che ha dichiarato la deputata di LeU Giuseppina Occhionero, nel giorno del giuramento del nuovo Governo.

"Ci prepariamo a votare la fiducia a un Governo - ha dichiarato la parlamentare - al quale anche LeU darà il proprio apporto. E a questo proposito - ha aggiunto - voglio augurare un particolare buon lavoro a Roberto Speranza, neo ministro della Salute, al quale mi lega un sincero e saldo rapporto di amicizia, oltre che di appartenenza politica. Sono certa - ha detto ancora la deputata - che anche il Molise, che Roberto conosce benissimo, può guardare con un rinnovato ottimismo al futuro, soprattutto per quanto riguarda la sanità pubblica, per la quale c'è bisogno di una totale riconsiderazione”.

“Un sincero augurio - ha aggiunto Occhionero - anche a Francesco Boccia, neo ministro per gli Affari regionali, docente dell'Università del Molise. Con loro, con il premier Giuseppe Conte, che ha già dimostrato tutta la sua attenzione per la nostra regione, e con tutto il Governo - ha concluso - ci prepariamo a vivere una nuova stagione che può e deve rappresentare la svolta per la nostra grande Italia".

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy