HomeSenza categoriaPiano Sociale Regionale: Mazzuto incontra gli operatori del Terzo settore

Piano Sociale Regionale: Mazzuto incontra gli operatori del Terzo settore

Mercoledì 11 settembre la concertazione con i rappresentanti degli Enti e delle centrali della cooperazione


CAMPOBASSO. In seguito all’adozione da parte della Giunta dello schema di Piano Sociale Regionale per il triennio 2020/2022, l’assessore Mazzuto ha ritenuto necessario avviare un percorso di confronto e di condivisione con tutti i soggetti del Terzo Settore e le rappresentanze della Cooperazione sociale, che sono chiamati a svolgere, sia ai sensi della legge 328/2000 che della legge regionale 13/14, un ruolo importante all’interno della programmazione e progettazione regionale e zonale.

L’approvazione del Piano Sociale regionale per il triennio 2020/2022 rappresenta un elemento di fondamentale importanza rispetto alla definizione dell’assetto organizzativo della governance territoriale del welfare regionale e alla predisposizione di progetti ed azioni in grado di rispondere alle esigenze e ai bisogni della popolazione molisana e per tale ragione appare imprescindibile l’apporto e la collaborazione di tutti gli attori, pubblici e del privato sociale, impegnati nel settore.

Proprio a testimonianza dell’importanza che la definizione che il nuovo Piano Sociale riveste, anche in rapporto alle significative modifiche normative intervenute a livello nazionale, all’incontro sarà presente il Presidente della Giunta Regionale, Donato Toma.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img