Campobasso: migliorare la vita di quartiere, Cretella incontra i residenti di via Giambattista Vico

Campobasso: migliorare la vita di quartiere, Cretella incontra i residenti di via Giambattista Vico

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’esponente della Giunta comunale ha ascoltato i cittadini sulle diverse problematiche della zona



CAMPOBASSO. L'associazione di quartiere Via Giambattista Vico ha incontrato l'assessore all'Ambiente, Simone Cretella, per un giro del popoloso rione. I rappresentanti dell'associazione hanno esposto all'esponente di Palazzo San Giorgio i problemi del quartiere, su cui lavorare per migliorare la qualità della vita dei residenti.

Un giro di oltre due ore attraverso il quale i residenti hanno potuto battere a tappeto tutta l’area, dal ponte nei pressi del carcere fino allo svincolo Via Giambattista Vico-San Giovanni. È stato anche un momento per scambiarsi opinioni per operare sull’ordinaria amministrazione, ma anche sulla straordinaria, di un quartiere che funge da biglietto da visita per la città, visto la sua particolare posizione.

All'associazione, nata da due mesi, hanno già aderito oltre cento famiglie residenti nella zona. A breve, il Consiglio direttivo convocherà un’assemblea pubblica per presentare i risultati già raggiunti e per presentare le attività in cantiere, finalizzate a render migliore la vita dei residenti e, al contempo, provando a vivacizzare il rione con iniziative ricreative.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 


 

Privacy Policy