Provincia: il centrodestra campobassano incontra Roberti, sul tavolo le istanze della città capoluogo

Provincia: il centrodestra campobassano incontra Roberti, sul tavolo le istanze della città capoluogo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Palazzo Magno il confronto tra il presidente dell’Ente e i consiglieri comunali della coalizione



CAMPOBASSO. Gli esponenti del centrodestra nel consiglio comunale di Campobasso hanno incontrato questo pomeriggio il presidente della Provincia Francesco Roberti. A rappresentare i partiti della coalizione: Domenico Esposito, Salvatore Colagiovanni, Alberto Tramontano, Mario Annuario, Maria Domenica D’Alessandro, Carla Fasolino e Alessandro Pascale.

Tema dell’incontro, instaurare da subito un chiaro e proficuo rapporto istituzionale che riconosca il giusto peso all’interno dell’Ente di via Roma delle istanze del territorio e dei cittadini campobassani. I consiglieri di Palazzo San Giorgio, a margine dell’incontro, hanno sottolineato come “Unità d’intenti e precipuo interesse pubblico sono i capisaldi del percorso attivato; da oggi si apre un nuovo canale di dialogo che collega la città di Campobasso alla sua Provincia, confermando la filiera istituzionale con la Regione Molise e l’Europa”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy