Problemi al settore edile, il presidente della Provincia Ricci incontra l’Acem

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il confronto presso l’Ente di via Berta a Isernia, al quale seguirà a breve un meeting allargato a tutti gli imprenditori del territorio pentro



ISERNIA. Le criticità del settore edile: questo il tema trattato durante il summit, avvenuto stamani presso la Provincia di Isernia, tra il presidente dell’Ente Alfredo Ricci e una delegazione dell’Acem, formata dal presidente Danilo Martino, dal direttore Gino Di Renzo e dall’associato Donato Terriaca.
Nato come un incontro di cortesia, per rivolgere un saluto e un augurio a Ricci, l’incontro si è trasformato in una prima occasione di confronto sulle problematiche del comparto dell’edilizia sul territorio provinciale.
Di qui l’impegno per l’organizzazione, a breve, di un nuovo meeting, allargato a tutti gli imprenditori della provincia di Isernia, per affrontare con la giusta determinazione le questioni pertinenti la categoria.
Il Presidente Ricci ha manifestato ampia disponibilità ed apertura ad andare incontro alle esigenze di un comparto che sta attraversando un momento difficilissimo.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Change privacy settings