HomeSenza categoria‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’, delegazione del Molise alla kermesse di Forza...

‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’, delegazione del Molise alla kermesse di Forza Italia a Viterbo

Da oggi fino a domenica 22 settembre. Previsti gli interventi del governatore Donato Toma, della coordinatrice azzurra Annaelsa Tartaglione, del presidente della Provincia Francesco Roberti e dell’europarlamentare Aldo Patriciello. La chiusura affidata a Silvio Berlusconi


CAMPOBASSO. Delegazione azzurra del Molise a Viterbo, da oggi a domenica 22 settembre, per partecipare a ‘L’Italia e l’Europa che vogliamo’, la kermesse organizzata da Antonio Tajani per rilanciare Forza Italia dopo la pausa estiva. Alla manifestazione interverranno assessori e consiglieri regionali, amministratori e simpatizzanti dal Molise.

Il governatore Donato Toma interverrà sabato nel dibattito su ‘Il buon governo delle Regioni da Nord a Sud’, insieme ai presidenti Alberto Cirio (Piemonte) e Vito Bardi (Basilicata).

L’onorevole Annaelsa Tartaglione parteciperà, sempre domani pomeriggio, ai lavori in occasione del pannel dal titolo ‘L’Italia riparte dal Meridione’, mentre il neoeletto presidente della Provincia di Campobasso Francesco Roberti interverrà invece sul tema ‘L’Europa al servizio delle comunità locali’.

In programma anche gli interventi degli europarlamentari di FI, quindi anche Aldo Patriciello, mentre nella riunione tra i governatori e i coordinatori è previsto un confronto sulla proposta di referendum per la legge elettorale.

“L’evento di Viterbo – ha spiegato la parlamentare e coordinatrice regionale Annaelsa Tartaglione – cade in un momento cruciale per il centrodestra e in generale la politica nazionale. Si parlerà di lavoro, imprese, giovani, Mezzogiorno, riforme, territori, Europa e buona amministrazione. Una serie di dibattiti che coinvolgerà la classe dirigente del movimento, imprenditori, giornalisti, esponenti del sindacato e intellettuali e che vedrà quindi protagonista anche il Molise. Fino a domenica mattina e all’atteso intervento conclusivo del presidente Silvio Berlusconi”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img