HomeSenza categoriaIl ritorno di Scarabeo con ‘Fratelli d’Italia’ e Giorgia Meloni: ora...

Il ritorno di Scarabeo con ‘Fratelli d’Italia’ e Giorgia Meloni: ora è ufficiale

In seno al Consiglio regionale cresce il numero degli aderenti alla ‘federazione’ che fa capo a Giorgia Meloni e Raffaele Fitto: ora sono in tre


VENAFRO. Arriva l’ufficializzazione dell’adesione del consigliere regionale Massimiliano Scarabeo a Fratelli d’Italia.

Dopo mesi di voci, parzialmente confermate dallo stesso consigliere che al momento ha aderito al Gruppo Misto di Palazzo D’Aimmo, la certezza dell’adesione arriva dalla viva voce del coordinatore regionale, Filoteo Di Sandro che esprime la soddisfazione per quello che viene definito “un ritorno”.

“Un partito in continua crescita sia a livello nazionale, dove ha raggiunto ormai l’8%, sia a livello regionale dove aumentano sempre più le adesioni – spiega in una nota -; dopo il brillante risultato della lista alle comunali di Termoli con l’elezione di tre consiglieri ( Ciciola, Di Brino e Montano), è la volta del consigliere Regionale Massimiliano Scarabeo che ufficialmente aderisce al Partito della Meloni. Un ritorno che sia i dirigenti nazionali sia i regionali accolgono con piacere e con entusiasmo”.

Domani, venerdì 4 ottobre, Venerdì prossimo, a Venafro in Corso Campano alle ore 11, ci sarà la conferenza stampa di presentazione alla presenza dell’onorevole Edmondo Cirielli, di Carmela Rescigno e di tutti i dirigenti regionali del partito.

“A Massimiliano esprimo a nome di tutto il partito regionale un saluto di benvenuto con la certezza che contribuirà alla crescita di Fratelli d’Italia” commenta ancora il coordinatore regionale Di Sandro.

In seno al Consiglio regionale, con l’ufficializzazione del passaggio, cresce anche il gruppo della ‘federazione’ che vede insieme il partito di Fitto e quello della Meloni che ora, ufficialmente può contare su Michele Iorio, Quintino Pallante e Massimiliano Scarabeo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img