Piano faunistico, le novità: Fossalto e Trivento da domani aperte all'attività venatoria

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Zone di ripopolamento e cattura, chiude Montefalcone. Lo comunica l'assessore Nicola Cavaliere che annuncia ulteriori disposizioni nei prossimi giorni


CAMPOBASSO. A partire da domani, 9 ottobre 2019, sarà aperta l'attività venatoria della zona ripopolamento e cattura numero 18 di Trivento e, contestualmente, chiusa la stessa zona in territorio di Montefalcone.

cavaliere

Sempre domani, in attuazione del Piano faunistico venatorio, si provvederà alla riapertura della zona di ripopolamento e cattura numero 7 di Fossalto, applicando le relative modifiche previste.

Nei prossimi giorni saranno rese note le ulteriori fasi e di apertura e chiusura di altre zone, in modo da garantire una comunicazione sempre più efficace nell'interesse di tutti e con il primario obiettivo di tutelare il patrimonio ambientale regionale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale