Toma a Milano alla kermesse di Forza Italia: il centrodestra vince se è unito

Toma a Milano alla kermesse di Forza Italia: il centrodestra vince se è unito

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il messaggio del governatore del Molise, che nel suo intervento ha fatto riferimento alla situazione politica regionale


CAMPOBASSO. “Il centrodestra vince se è unito”. Il governatore del Molise Donato Toma rilancia sull’unità della coalizione. Un messaggio lanciato nel corso di ‘Idee Italia’, la due giorni di incontri e dibattiti organizzata da Forza Italia a Milano.

“Io ho vinto in Molise – ha aggiunto - solo perché ho avuto dietro una coalizione unita e coesa. E tutti devono avere come punto di riferimento il leader del proprio partito. Il mio è Silvio Berlusconi, e quindi lavoro quotidianamente per il bene di Forza Italia, all'interno del centrodestra".

Quindi il riferimento alla situazione politica regionale. “Io nella mia regione lavoro quotidianamente per mantenere l'unità della coalizione e per lavorare bene con tutti gli alleati – ha concluso Toma - Stiamo facendo un grande lavoro nel territorio, i cittadini sono contenti del nostro operato, ci sostengono e continueremo con grande entusiasmo".

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy