Isernia, partiti i lavori di manutenzione straordinaria al cimitero

Isernia, partiti i lavori di manutenzione straordinaria al cimitero

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ha annunciato l’assessore comunale Linda Dall’Olio. I primi interventi riguardano la sistemazione e il ripristino delle aree verdi



ISERNIA. Sono iniziati già da qualche giorno i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero di Isernia. Lo ha annunciato l’assessore comunale Linda Dall’Olio.

I primi interventi riguardano la sistemazione e il ripristino delle aree verdi: verrà sostituita la siepe da bordura che circonda i campi di inumazione, ormai secca a causa di una malattia. Non solo. E’ infatti previsto il ripristino dell’impianto di irrigazione con la piantumazione del nuovo manto erboso. Verranno inoltre sostituite le targhe ormai logore e tutti gli alberi saranno oggetto di potatura.

“Nei prossimi mesi – ha poi sottolineato l’assessore - importanti interventi manutentivi e di pulizia straordinaria degli impianti e delle intere aree cimiteriali interesseranno sia il capoluogo che Castelromano. In quest’ultimo cimitero si è già proceduto al rispristino dell’impianto danneggiato delle lampade votive”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy