HomeSenza categoriaManovra giallorossa, Tartaglione: pericolosa parodia del Comunismo

Manovra giallorossa, Tartaglione: pericolosa parodia del Comunismo

La deputata di Forza Italia annuncia una raccolta firme contro la manovra finanziaria


CAMPOBASSO. Il limite nell’uso del contante e il carcere per gli evasori preoccupa la deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione. “Le misure messe a punto dal governo – afferma l’esponente di Forza Italia – non porteranno alcun beneficio alla causa e rischiano soltanto di penalizzare innocenti e lavoratori onesti e in generale rischiano di mettere a repentaglio la libertà delle persone.

La favola del cambiamento – aggiunge- si sta trasformando in un vero e proprio incubo e tutti i nostri timori sul ritorno del ‘comunismo’ o su eventuali sue pericolose parodie si sta in qualche modo avverando. Si pensi- prosegue Tartaglione- piuttosto ad aiutare concretamente chi con sacrificio, in particolar modo i giovani, prova a costruire un futuro invece di concepire i cittadini come schiavi da vessare e punire.

Questa manovra- conclude la parlamentare azzurra- crea danni irreparabili perché aumenta le tasse, aumenta il deficit e mette a rischio la libertà dei contribuenti. Forza Italia raccoglierà subito le firme per mettere un tetto alle tasse in Costituzione, è l’unico modo per fermare concretamente questo assalto alle tasche degli italiani”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img