Trasporto pubblico su gomma, verso l’affidamento del bando: consultazione alla Regione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo prevede la procedura che porterà all’assegnazione del servizio. All’incontro, previsto per domani alle 12, interverranno il governatore Donato Toma e l’assessore Vincenzo Niro


CAMPOBASSO. Verso l’affidamento del bando per il servizio di trasporto extraurbano su gomma, è prevista per domani alle ore 12, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale, la consultazione pubblica prevista dalla procedura.

L’avviso è già stato reso noto con determina del direttore del Servizio mobilità ed è consultabile sull’Albo pretorio della Regione Molise.

L’incontro è convocato per instaurare un confronto costruttivo con gli stakeholder del settore del trasporto pubblico locale, utile alla fase successiva. Ala confronto interverranno il presidente della Regione Molise, Donato Toma, e l’assessore regionale ai Trasporti e mobilità, Vincenzo Niro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings