Andrea Galasso è il nuovo vicecoordinatore di Anci giovani

Andrea Galasso è il nuovo vicecoordinatore di Anci giovani Andrea Galasso è il nuovo vicecoordinatore di Anci giovani
Watch the video

Andrea Galasso è il nuovo vicecoordinatore di Anci giovani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La necessità di riportare Isernia sulla scena politica e i suoi progetti per l’università nel centro storico. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. Anci giovani Molise ha un nuovo vice coordinatore vicario: si tratta di Andrea Galasso, professionista conosciuto a Isernia, amministratore d'esperienza ed esponente nel centrodestra in Consiglio comunale.

Chiare le sue intenzioni, fin da subito: riportare Isernia in un ruolo centrale sulla scena politica. “Ci auguriamo di fare qualcosa di costruttivo. Già il 18 novembre inaugureremo le attività di formazione su Isernia per amministratori e dipendenti comunali, incentrate sulle normative delle gare d’appalto e delle centrali uniche di committenza”.

“La cosa che auguro alla mia città è di riportare l’università al centro,  magari in un immobile comunale. Questo potrebbe dare sicuramente un ritorno in termini di sviluppo economico del territorio”, chiude Galasso.

IN EVIDENZA, LA VIDEOINTERVISTA

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy