Il Rotary Campobasso dona due pulsossimetri all’ospedale ‘Cardarelli’

Il presidente Bitonti ha consegnato personalmente la strumentazione al reparto di Medicina interna del nosocomio del capoluogo


CAMPOBASSO. Il Rotary Club di Campobasso ha donato due pulsossimetri elettronici professionali di ultima generazione al reparto di Medicina interna dell’ospedale ‘Antonio Cardarelli’ di Campobasso. Si tratta di strumenti per verificare la quantità di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.

Il presidente per l’anno in corso, il dottor Cesare Bitonti, ha consegnato personalmente la strumentazione al professor Maurizio Gasperi – direttore del reparto – del dottor Giulio Giordano, che qui lavora, entrambi rotariani. Presente anche il coordinatore infermieristico del reparto, il dottor Francesco Giuliano.

Nel sistema sanitario molisano quello di Medicina interna del nosocomio campobassano è il più grande reparto della regione. Qui si formano anche gli studenti di medicina dell’Università degli Studi del Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale