HomeSenza categoria‘Campobasso in fiera’ all’ex Romagnoli, manifestazione rinviata per l’allerta meteo

‘Campobasso in fiera’ all’ex Romagnoli, manifestazione rinviata per l’allerta meteo

A domenica 1 dicembre. Per domani sono infatti previste piogge intense sul Molise


CAMPOBASSO. Doveva sancire il ritorno della manifestazione in centro. E’ stata invece rinviata, a causa dell’allerta meteo prevista per domani, la manifestazione ‘Campobasso in fiera’.

Tutto spostato di una settimana, come ha fatto sapere Anva Confesercenti, che organizza l’evento, che per anni si è svolto nella zona industriale della città e che domani si sarebbe dovuto spostare all’ex Romagnoli.

Una location concordata da Confesercenti e dal Comune di Campobasso, con l’obiettivo di riqualificare il commercio in centro e agevolare i cittadini che non avevano la possibilità di raggiungere la zona di Colle delle Api.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img