Sostegno concreto ai genitori che lavorano: apre il micronido

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Il servizio è stato attivato per la prima volta a Macchia d’Isernia grazie alla sinergia tra Comune e NuovAssistenza onlus. Domani 29 novembre la giornata inaugurale



MACCHIA D’ISERNIA. Fornire un sostegno concreto ai genitori che lavorano. Con questo obiettivo è stato attivato per la prima volta a Macchia d’Isernia il micronido.
Un servizio indispensabile reso possibile grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale e la NuovAssistenza onlus di Isernia.

L’ente municipale ha adeguato in tempi record i locali della scuola comunale adattandoli alle esigenze dei piccoli, secondo quanto previsto dalle leggi regionali. Saranno ospitati i bambini dai 3 ai 36 mesi dalle 8 alle 17 per andare incontro alle esigenze delle famiglie. Il micronido sarà attivo dal 2 dicembre al 31 agosto del prossimo anno.

Domani, venerdì 29 novembre, alle ore 17 è prevista l’inaugurazione per mostrare i locali e permettere alle famiglie di incontrare le maestre che si occuperanno dei loro piccoli.  Il costo della retta sarà calcolato in base all’Isee.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings