Campitello, oggi il collaudo dei lavori sulle seggiovie: la stagione sciistica può partire

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La notizia accolta con un sospiro di sollievo dagli operatori economici. Per albergatori e turisti ora l’attesa della neve


CAMPOBASSO. La stagione sciistica a Campitello Matese può partire. La notizia per gli operatori economici, preoccupati di perdere le prenotazioni turistiche in quello che dovrebbe essere il periodo più ricco di presenze, è arrivata a poche ore dall’inizio delle festività natalizie.

Sollecitati dai sindaci di San Massimo e Roccamandolfi e dagli operatori turistici, che avevano scritto alla Regione, all’azienda che ha effettuato i lavori e alla Funivie spa, questa mattina sono stati effettuati i collaudi sui lavori di manutenzione straordinaria delle seggiove ‘Piana’ e ‘Del Caprio’. Lavori aggiudicati alla ditta Ccm il 23 novembre scorso, a poche settimane dall’avvio della stagione, che tradizionalmente parte l’8 dicembre.

A dare conferma del collaudo, di conseguenza della possibilità di aprire gli impianti, l’assessore ai Lavori pubblici Vincenzo Niro. Per gli albergatori e per i turisti ora l’attesa della neve. Non imminente, secondo i meteorologi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings