Siringhe abbandonate su Viale della Rimembranza, Annuario: subito la videosorveglianza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La segnalazione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia, che ha fatto un sopralluogo nella strada che conduce al castello. Chiesto anche un intervento per la via Matris


CAMPOBASSO. Siringhe abbandonate lungo Viale della Rimembranza, la scoperta segnalata dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Mario Annuario, che si è recato, allertato da alcuni cittadini, nella zona interessata. Quella della collina Monforte.

sis“Non è la prima volta che i residenti segnalano la presenza di siringhe lungo Viale delle Rimembranze – ha precisato Annuario – Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di assidui controlli in quell’area, soprattutto perché scarsamente illuminata. E, inoltre, ripeto ancora una volta l’importanza del sistema di videosorveglianza, alla luce di quanto accade in città e mi riferisco ai fenomeni legati alla tossicodipendenza”.

“Per quel che concerne la via Matris – ha aggiunto il capogruppo di Fratelli d’Italia – a seguito dell’interrogazione presentata insieme ai consiglieri comunali d’opposizione, non si è visto nulla, se non una pulizia nella fase iniziale. Puntiamo a focalizzare l’interesse sulla via Matris, affinché venga riconsegnata alla città. Tutta l’area attorno è in uno stato di totale abbandono - ha concluso Annuario - e la conseguenza sono casi come quelli odierni, pericolosi per tutti coloro che, quotidianamente, frequentano la zona e in un luogo storico di Campobasso”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings