Isernia capitale della Cultura: nominata la commissione tecnica

Isernia capitale della Cultura: nominata la commissione tecnica

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con proprio decreto il sindaco ha designato Gabriele Venditti, Mauro Gioielli ed Emilia Vitullo. Agli esperti il compito di esaminare le proposte che arriveranno dal territorio


ISERNIA. Isernia capitale della Cultura: Gabriele Venditti (responsabile dell’ufficio cultura del Comune e direttore della biblioteca comunale), Mauro Gioielli (capo ufficio stampa del Comune ed autore di numerosissimi scritti in materia di eventi e tradizioni storiche e culturali della città) ed Emilia Vitullo ((funzionaria regionale, già responsabile dell’ufficio turistico provinciale di Isernia) sono i componenti della commissione tecnica che si occuperà della valutazione delle proposte che giungeranno dal territorio.

Le idee migliori saranno inserite nel dossier di candidatura che dovrà essere presentato entro il 2 marzo. Lo ha stabilito con apposito decreto il sindaco Giacomo d’Apollonio.

“La commissione – si legge nell’atto del primo cittadino – avrà il compito di esaminare le proposte e rendere ai competenti organi comunali un circostanziato parere ai fini della ammissibilità delle proposte stesse, alla luce degli obiettivi che il conferimento di titolo di capitale della Cultura si prefigge. La partecipazione alla commissione è titolo gratuito e non comporta diritto a indennità, gettoni di presenza e rimborsi spese di alcun genere”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy