Lotta quotidiana alla criminalità, il grazie del sindaco Ricci alle forze dell’ordine

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il primo cittadino di Montaquila ha sottolineato l’importante lavoro svolto nel corso dell’anno che si da poco concluso per garantire costantemente la sicurezza della popolazione



MONTAQUILA. Un lavoro costante e quotidiano per garantire la sicurezza della popolazione. Per questo il sindaco di Montaquila ha voluto rivolgere, a nome dell’amministrazione comunale, il grazie alle forze dell’ordine - Carabinieri, Polizia Guardia di Finanza e Polizia Municipale - per il puntuale ed efficace grande lavoro svolto nel corso del 2019 al servizio della comunità locale.

“L’opera costante e capillare di contrasto alla criminalità consente di continuare a conservare gli ottimi livelli di sicurezza pubblica a cui i cittadini di questa terra concorrono attivamente, respingendo con forza ogni tentativo di infiltrazione dalle vicine regioni a più alto tasso criminale – ha evidenziato il sindaco -. Il mio grazie più sentito va a anche ai Vigili del fuoco, ai sanitari del 118, ai funzionari e volontari di Protezione civile e ai volontari di tutte le associazioni, che, nonostante le note difficoltà derivanti dalla sempre maggiore carenza di risorse, ogni giorno operano con diligenza, abnegazione e alto senso del dovere.

La brillante operazione della Guardia di finanza che a fine novembre scorso ha portato all’arresto di un malvivente che aveva forzato con l’auto un posto di blocco è la testimonianza della grande attenzione dedicata al Molise e, per quanto mi riguarda, al comune di Montaquila. Momenti concitati a cui è seguita una imponente operazione di presidio del territorio, necessaria a garantire sicurezza e serenità ai miei concittadini. È a nome loro che ancora una volta esprimo gratitudine alle Fiamme gialle, ma anche all’Arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato che pure contribuirono in maniera massiccia in quella circostanza e lo fanno quotidianamente con passione e determinazione, assicurando la sicurezza dei residenti e la salvaguardia del patrimonio pubblico. Confido – conclude il primo cittadino -, come sempre, nella continua azione di controllo e monitoraggio dei fenomeni criminali e alla prevenzione dei reati che, unite alla efficiente ed efficace repressione, costituiscono il vero baluardo della lotta alla criminalità e al malaffare”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings