Bustine termiche, è partita la distribuzione nelle mense scolastiche di Isernia

detoma2

Lo ha annunciato l’assessore comunale all’Istruzione De Toma: “Idonee al contatto alimentare e completamente riciclabili, adatte per gli alimenti surgelati e freschi, sono state consegnate per fini igienici”


ISERNIA. Avviata la distribuzione delle bustine termiche multi strato, presso i plessi degli istituti scolastici Giovanni XXIII e San Giovanni Bosco di Isernia, per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e delle Primarie che frequentano la mensa scolastica.

Lo ha annunciato l’assessore all’Istruzione del Comune, Sonia De Toma, comunica che sono in distribuzione Le buste, idonee al contatto alimentare e completamente riciclabili, sono adatte per gli alimenti surgelati e freschi, e sono state consegnate e distribuite per fini igienici, allo scopo di poter trasportare facilmente a casa il cibo (merendine o parti del pasto della mensa).

Tale omaggio, voluto dall’amministrazione comunale e offerto dalla società Allfood del dottor Topazio, rientra nelle diverse funzionalità della refezione scolastica, già anticipati dall’assessore De Toma e “sempre più rispondenti alle esigenze degli studenti e delle loro famiglie, fondamentali per incentivare l’integrazione, la socializzazione, l’educazione alimentare e la promozione di stili di vita, senza esternalizzazione del servizio e a costi invariati”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale