Treni più veloci al Sud, quattro governatori a Campobasso: si firma il documento per Conte

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La campagna nazionale lanciata dall’associazione ‘L’isola che non c’è’ sarà illustrata lunedì alla Regione. Attesi anche i presidenti di Abruzzo, Puglia e Basilicata



CAMPOBASSO. Portare l’alta velocità al Sud, questa la campagna lanciata dall’associazione culturale ‘L’Isola che non c’è’ in tutte le Regioni del Mezzogiorno. L’iniziativa sarà illustrata lunedì 3 febbraio, a partire dalle 15, a Palazzo Vitale.

Oltre al referente dell’associazione promotrice della campagna #vogliamoanchealsudtrenipiuveloci, il giornalista Franco Giuliano, hanno dato la loro adesione all’evento di lunedì i presidenti delle Regioni Molise, Puglia, Basilicata e Abruzzo.

Nell’occasione, anche il Molise apporrà la propria firma all’appello, già sottoscritto da altri rappresentanti politici, che verrà, poi, consegnato al presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Change privacy settings