HomeSenza categoriaAllacci gas metano a Isernia, l’annuncio dell’amministrazione: costi ridotti

Allacci gas metano a Isernia, l’annuncio dell’amministrazione: costi ridotti

In arrivo le agevolazioni per il pagamento dei contributi frutto della mediazione tra Comune e gestore della rete


ISERNIA. Spese ridotte per gli allacci del gas metano a Isernia. Ad annunciarlo il sindaco Giacomo d’Apollonio e il vicesindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, Cesare Pietrangelo, a seguito di una serie di incontri intercorsi tra gli stessi e i referenti della ‘2i Rete Gas spa’.
L’amministrazione comunale – comunicano così da palazzo San Francesco – è riuscita ad ottenere, anche per il 2020, la possibilità di agevolazione per il pagamento del contributo di allaccio, riducendolo da 800 a 200 euro, oltre Iva.
L’assessore precisa che la riduzione delle spese di allaccio per l’anno in corso potrà essere praticata non solo sui nuovi tratti del condotto metanifero, ma anche sulle parti di rete già costruita. Viepiù, i metri a disposizione per ogni utente sono triplicati, passando dagli attuali 10 a 30.
D’Apollonio e Pietrangelo, infine, informano che sono in corso altre intese tra il Comune e la società ‘2i Rete Gas’, a beneficio degli utenti.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img