HomeSenza categoriaSenza neve, emergenza a Campitello e Capracotta: sindaci e operatori in audizione...

Senza neve, emergenza a Campitello e Capracotta: sindaci e operatori in audizione alla Regione

In vista della seduta monotematica del Consiglio, prevista a partire dalle 10


CAMPOBASSO. Situazione di emergenza nelle stazioni sciistiche di Campitello Matese e Capracotta, sindaci, amministratori e operatori turistici ricevuti oggi in audizione dalla la IV Commissione permanente, in vista della seduta monotematica del Consiglio regionale di domani, a partire dalle 10.

“Una mattinata intensa di lavori – l’ha definita il presidente della Commissione Mena Calenda – in cui i partecipanti si sono confrontati e hanno esposto progetti e idee per rilanciare il comparto neve e, in generale, favorire lo sviluppo della montagna molisana”.

“Sono convinta – ha rimarcato Calenda – che sia necessario il coinvolgimento di tutte le parti per trovare soluzioni idonee, mettendo da parte campanilismi e interessi personali. Occorre, innanzitutto, uno sforzo del mondo politico, affinché si esca da questa fase e si inizi seriamente a puntare sui nostri impianti. L’audizione di stamane, da cui sono emerse idee molto interessanti, è stato solo il primo passo di un iter che mi vedrà impegnata quotidianamente, per favorire lo sviluppo montano di questa regione”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img