Notizie su eventi, emergenze e scadenze: il Comune attiva il servizio WhatsApp

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’iniziativa dell’amministrazione di Castelpetroso. Il sindaco Tamburri: “Abbiamo voluto creare un filo diretto con i nostri concittadini”


CASTELPETROSO. Un filo diretto con i cittadini, per fornire loro notizie utili. Con questo obiettivo l’amministrazione comunale di Castelpetroso ha attivato un servizio di informazione tramite l'applicazione WhatsApp.

Il servizio, gratuito e unilaterale, consente di ricevere aggiornamenti sulla vita amministrativa, informazioni di pubblica utilità, eventi in calendario, promemoria delle scadenze, segnalazioni di emergenze ed allerta meteo.

“Abbiamo voluto creare un filo diretto con i nostri concittadini attraverso uno strumento che è entrato ormai a far parte delle nostre relazioni quotidiane – ha sottolineato il sindaco Michela Tamburri -: veloce e semplice da utilizzare, che arriva trasversalmente ai giovani e ai più anziani, innovativo”.

Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 3492519088 nella rubrica del proprio cellulare, inviare un messaggio scrivendo ISCRIVIMI e attendere la conferma di inserimento nella lista degli iscritti.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Change privacy settings