HomeSenza categoriaUnilever, causa coronavirus salta l’incontro: tutto rinviato al 4 marzo

Unilever, causa coronavirus salta l’incontro: tutto rinviato al 4 marzo

Lo assicura il portavoce del M5S Molise Antonio Federico: “Ho sentito la sottosegretaria Todde, il Tavolo sarà in videoconferenza”


POZZILLI/ROMA. L’emergenza coronavirus ha comportato l’annullamento di molte iniziative, anche istituzionali. Tra queste, il tavolo sulla Unilever di Pozzilli, che era in programma proprio oggi presso il ministero dello Sviluppo economico.

Tuttavia l’attenzione del Governo sull’azienda resta alta. Antonio Federico, portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Molise, tramite una nota dichiara che “lo staff della sottosegretaria Alessandra Todde, che sta seguendo tutti gli incontri sulla Unilever, mi ha appena confermato che la prima data utile per il nuovo Tavolo è mercoledì 4 marzo. 
L’incontro con i rappresentanti di azienda, sindacati e Regione Molise si terrà in videoconferenza alla luce delle disposizioni del Ministero della Salute proprio in riferimento al coronavirus”, spiega Federico.

“Ad ogni modo – continua il portavoce M5S – sono convinto che con la buona volontà di tutti si riuscirà ad avere questo confronto al più presto perché i lavoratori hanno il diritto di avere tutte le risposte di cui hanno bisogno”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img