HomeSenza categoriaLotta al Coronavirus, Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso pronto a collaborare...

Lotta al Coronavirus, Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso pronto a collaborare con l’amministrazione

Una mano tesa in una situazione di necessità per il bene della collettività. La nota del consigliere Mario Annuario


CAMPOBASSO. L’impegno ad arginare l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del nuovo coronavirus non ha colore politico. Ecco perché il gruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Campobasso si dice pronto a collaborare con l’amministrazione Gravina, targata Movimento 5 Stelle.

Ad annunciarlo il consigliere Mario Annuario: “Il pensiero in questi giorni – scrive in una nota – va al personale sanitario, al personale della Protezione Civile e alle Forze dell’Ordine, che con spirito di abnegazione stanno gestendo l’emergenza Coronavirus in Molise. È una situazione di emergenza e come tale il mio gruppo politico al Comune di Campobasso si è messo a disposizione dell’amministrazione comunale, qualora ce ne fosse bisogno. Approfitto per rinnovare l’invito a restare quanto più possibile nelle proprie abitazioni, rispettando tutte le norme di prevenzione che in questi giorni ci continuano a ripetere – afferma il consigliere comunale– In questo momento servono senso di responsabilità e senso civico. Soprattutto le categorie cosiddette a rischio devono cercare di uscire di casa il meno possibile. Siamo chiamati a fronteggiare l’emergenza con tutti quei comportamenti che impediscono al Coronavirus di propagare”.

“Siamo chiamati a una prova d’unità – conclude Annuario – Serve spirito di sacrificio per qualche settimana. Siamo chiamati tutti a dare un aiuto a chi, da due settimane, lavora incessantemente per fronteggiare questa situazione di emergenza”.

 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img