HomeSenza categoriaIsernia, coronavirus e prevenzione: al via la disinfezione e sanificazione della città

Isernia, coronavirus e prevenzione: al via la disinfezione e sanificazione della città

Interventi a partire da oggi alle 14 dopo il sollecito pubblico del vicepresidente del Consiglio comunale Giovancarmine Mancini. La comunicazione da parte dell’amministrazione d’Apollonio


ISERNIA. Al via oggi la sanificazione e disinfezione delle strade di Isernia. A comunicarlo il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore all’Ambiente Domenico Chiacchiari.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Ecco il calendario: alle 14 di oggi si inizia dai quattro corsi principali di Isernia, più centro storico e zona ospedale.
Tra domani e dopodomani tutte le altre strade e le principali vie delle borgate.
Saranno comunque previsti interventi specifici nelle zone più praticate come l’area della stazione e piazza Celestino V.

A sollecitare il provvedimento, nei giorni scorsi, anche il vicepresidente del Consiglio comunale Giovancarmine Mancini. “Nella mia qualità di vicepresidente del Consiglio comunale di Isernia – aveva scritto nei giorni scorsi su Facebook – ho chiesto, nei giorni scorsi e anche stamani, al sindaco di Isernia di provvedere con ogni urgenza affinché venga effettuata una sanificazione-disinfestazione dell’intero territorio comunale. Mi ha assicurato che probabilmente già nei prossimi giorni la stessa sarà effettuata”. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img