Coronavirus, negativi gli ultimi tamponi: i contagiati in Molise restano 71

Rispetto alla giornata di ieri c’è però una persona in più ricoverata nel reparto di Terapia intensiva del ‘Cardarelli’. Saliti anche i dimessi perché asintomatici, ora 11


CAMPOBASSO. Coronavirus, il Molise respira. Restano 71 i pazienti risultati positivi al test del Covid-19. Un dato positivo, dopo gli incrementi dei giorni scorsi, quello che emerge dal bollettino giornaliero emesso dall’Asrem. Che evidenzia tuttavia la presenza di un paziente in più, oggi sono 8 – ieri erano 7 – nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, con 14 persone invece in Malattie infettive.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Tutti negativi i risultati degli 8 tamponi profilati nella giornata di oggi (tra cui quello di un 94enne di Miranda, come confermato anche dal sindaco Marco Ferrante su Facebook), per un totale di 580 test dall’inizio dell’emergenza in Molise. Aumentati invece, attualmente sono 206, i pazienti in isolamento, sono invece 160 quelli in sorveglianza. Restano invece 3 i pazienti guariti, anche se è aumentato il numero dei pazienti dimessi, perché asintomatici, arrivato a 11.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!