HomeSenza categoriaCoronavirus, tutti negativi i nuovi tamponi in Molise: restano 107 i contagiati

Coronavirus, tutti negativi i nuovi tamponi in Molise: restano 107 i contagiati

Rispetto alla rilevazione di questa mattina. Ma trapela la notizia di un altro operatore sanitario del 118 rimasto contagiato


CAMPOBASSO. Coronavirus, i contagi in Molise restano 107, come questa mattina. Numero invariato nel bollettino dell’Asrem delle 19, al termine delle analisi dei tamponi effettuati, arrivati ora a quota 855.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Rispetto alla giornata di ieri, decisamente nera, con un decesso e la dichiarazione di Cercemaggiore zona rossa, gli altri contagi sono relativi a Campobasso, ora a 28 casi, Mirabello, Petrella Tifernina, Termoli e Montenero di Bisaccia. Da indiscrezioni trapela tuttavia la notizia di un altro operatore sanitario del 118 rimasto contagiato. 

I pazienti più gravi sono 9, tutti ricoverati nel reparto di Terapia intensiva del ‘Cardarelli’, anche i due provenienti da Bergamo. A questi si aggiungono le 16 persone ricoverate a Malattie infettive e le 9 assistite alla ‘Neuromed’ di Pozzilli.

Salito il numero degli asintomatici dimessi, ora 13, che si aggiungono ai 50 pazienti sintomatici, ma curati a domicilio, e ai 3 guariti. Nove i decessi.

Salito invece il numero delle persone in quarantena, 218, e in sorveglianza, 168. Con l’ordinanza di ieri del governatore Toma sono invece cinque i comuni ora decretati zona rossa: Montenero di Bisaccia, Riccia, Venafro, Pozzilli e Cercemaggiore.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img